LIBERA LA LUCE CHE è IN TE

Una luminosa opportunità di condivisione senza pregiudizio tra anime in cammino evolutivo

La nostra Anima, il nostro Spirito decidono di iniziare una nuova esperienza corporea tutte le volte che comincia una nuova incarnazione.

Quello che accade poi, lo viviamo direttamente nella nostra realtà quotidiana, con dolori e gioie, sconfitte e successi, cambiamenti e conferme…

Ma tutto questo ha un senso?

La famiglia di nascita viene scelta attraverso il Disegno Divino con una minima casualità.

Ciò sta ad indicare che è ben chiaro alla dimensione spirituale e alla nostra Anima il motivo per cui ci incarniamo in una data realtà, famiglia, epoca storica, condizione fisica e Karma.

La nostra Anima si evolve grazie alle esperienze che viviamo quotidianamente e anche dalla trasformazione delle 5 ferite fondamentali che incontriamo costantemente nel nostro percorso

RIFIUTO – ABBANDONO – UMILIAZIONE – TRADIMENTO – INGIUSTIZIA

Attraverso l’esperienza di sé, con esercizi pratici e con le costellazioni, andremo a ricollegarci al nostro Disegno, per essere liberi.

LIBERA LA LUCE CHE è IN TE - ISCRIVITI ORA

DATI PERSONALI

METODO DI PAGAMENTO

Per pagare tramite PayPal puoi inquadrare il QR code a fianco, nella causale inserisci Nome, Cognome e motivo del pagamento. Le informazioni specifiche relative ai diversi metodi di pagamento saranno inviate al momento dell’iscrizione.
Il pagamento in contanti potrà essere effettuato di persona all’inizio del corso / attività.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Sarà una “luminosa opportunità di condivisione senza pregiudizio tra anime in cammino evolutivo”.